BLACKMAIL

I segreti per affrontare il Natale serenamente sono: non farsi cogliere impreparati e non ridursi all'ultimo per i regali. Quindi mi pare il caso di dedicare una serie di post a questo argomento. Cominciamo dal biglietto.
Il biglietto è importante tanto quanto il regalo. Avete presente quando in qualche film il cattivo di turno si arma di pinzette, colla, forbici e giornali e comincia a ritagliare le lettere che poi incolla su un foglio e scrive una lettera di riscatto oppure di minacce? Ecco questo è Blackmail, però molto più semplice. La confezione è composta da 2 cartoline bianche e 250 lettere adesive colorate e in diversi font, in modo che vi possiate sbizzarrire e assortire stili e colori come più vi piace. Non vi impiastriccerete le dita con la Pritt, non dovrete stare attenti a ritagliare nè avrete il problema di nascondere le impronti digitali. Componete il vostro messaggio, affrancate la cartolina e il gioco è fatto! Blanckmail lo trovate qui in vendita qui a 5.20 €.


Ps: Io sono una persona brutta e questo non è il post che avrei voluto fare. Vi volevo dire che quando ho visto Blackmail, la prima idea che ho avuto non era quella di un biglietto di Natale. Ecco, fate voi...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes