COLOUR IN WALLPAPER

Sono certo che ognuno di voi, almeno una volta, sia stato punito dai propri genitori per aver scritto o disegnato su un muro di casa.
Hai voglia a spiegare che era creatività e non uno scarabocchio, ma il vostro primo graffito  sul muro di sala non è mai stato l'orgoglio della vostra famiglia. Io per dire dopo tanti giorni di pioggia all'età di 5 anni disegnai un sole nell'ingresso, ma come succede a tutti i geni, non fui capito.

Se anche voi siete cresciuti con questa frustrazione e magari adesso avete dei figli oppure voi stessi volete armarvi di pennarelli e tempere e disegnare  le pareti di casa ecco la soluzione che fa per voi. Jon Burgerman è un giovane creativo inglese che ha disegnato questa carta da parati in black and white  in modo tale da poter essere colorata dai bambini, ma anche dagli adulti. Potrete così tappezzare, senza troppi timori, la camera dei bambini o la stanza giochi o perchè no anche il salone. Qui potete trovare in vendita rotoli da 1 metro per 52 cm al costo di circa 35 pounds. Jon Burgerman è molto apprezzato in UK per i suoi graffiti, per toys, t-shirts, insomma per tutto quella che riguarda l'illustrazione, ma soprattutto per i suoi doodles. Su Doodlesplatter potete trovare ogni altra informazione. 
Questo è tutto, andate a ricaricare la poste-pay e a comprare i colori!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes