TATE TURNS 10

Chi non è mai stato alla Tate Modern di Londra smetta subito di leggere questo post, oppure programmi immediatamente una visita.
Sì, questo è un post solo per gli amici della famosa galleria, perchè i compleanni si festeggiano solo con gli amici e la Tate Modern si appresta a festeggiare il suo. Sono passati infatti 10 anni dalla sua apertura: 10 anni che hanno visto passare piu di 50 milioni di visitatori, 52 mostre e 135 performances.
Il weekend dei festeggiamenti sarà quello del 14-16 maggio, ovviamente non mancheranno torta, foto, video, eventi speciali, aperture prolungate, la sala delle turbine diventerà un vero e proprio salone delle feste!
Come per tutti i compleanni che si rispettino, non ci si può presentare a mani vuote. Per ripercorrere insieme i suoi primi 10 anni Tate chiede gentilmente le foto che noi visitatori abbiamo scattato: le possiamo caricare su Flickr in un gruppo creato proprio per l'evento. Le foto più belle che saranno postate entro il 16 aprile potranno essere scelte per far parte di un video celebrativo.
Non mi resta che augurare Happy Birthday!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes