IMPROV EVERYWHERE


It's all about Guerrilla Happening! Il collettivo Newyorkese Improv Everywhere creato da Charlie Todd al grido di "NO PANTS!"colpisce ancora!
Dal 2001 Improv Everywhere crea scene di caos e gioia in luoghi pubblici per spiazzare, contestare, divertire, incuriosire. L'happening daltronde è una delle forme più dirette ed efficaci di comunicazione e partecipazione tra le persone, senza contare che ognuna delle avventure dell' IE team finisce su un canale  youtube, sotto gli occhi di tutto il mondo. Ecco che l'azione diventa globale ed onnipresente! Lo scorso 1°  Aprile gli agenti  in incognito si sono addentrati nella metropolitana di New York, questa volta indossando mutande color carne per ovviare alle controffensive della polizia ed hanno esibito  deretani e cosce ai fortunati pendolari della grande mela. Oltre 100 azioni, un libro e un dvd acquistabili su Amazon fanno di Improv Everywere una sorta di istituzione votata alla libertà di espressione! Watch Out!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes