iPHONE OS4 TONIGHT


E' tempo di lasciare alle spalle tutte le voci di corridoio e dimenticare le attese: questa sera [ore 19 italiane] finalmente svelate le novità del sistema operativo versione 4 per iphone e non solo.
I pronostici sembrano positivi ed incoraggianti, preparatevi a far scivolare diversamente le dita sulla lucente superficie del vostro iPhone/iPodTouch/ipad! Multitasking [possibilità di gestire più aplicazioni contemporaneamente] è la parola più in voga in queste ore, seguita da Print [possibilità di stampare immagini direttamente dal telefono -io già lo facevo-] e Videogames, ovvero grafica migliorata nei videogiochi e migliore integrazione con gli altri dispositivi che possono affollare casa come scanner e stampanti. Si vocifera sull introduzione di iAd funzionalità che dovrebbe portare non pochi soldi nelle tasche del buon vecchio Steve grazie alla possibilità di integrare la pubblicità alle applicazioni. Se il nuovo ed atteso iPhone è in arrivo in estate, se l'iPad sta vendendo bene [forse un pò inaspettatamente] c'è da sperare che che "la mela" non si gonfi di robaccia chimica che la rende bella ma senza contenuto... Forse è doverosa una preghiera a mani giuntissime e con voce rotta dalla commozione: "steve caro, concedici Flash sull'iphone quotidiano!". Ma bando alle ciancie è ora di vedere con i nostri occhi... in diretta dalle 18:30 sul liveblog Melablog o Wired ed entro domani in podcast la conferenza stampa...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes