WHEREVER ... WITH YOUR PERSONAL STYLE


Sù a Zurigo ne escogitano sempre di interessanti! L'ultima trovata è una praticissima guida delle città del mondo più famose a forma di cartina. Se girare con la guida turistica [o tomo di 300 pagine] fa troppo turista fai da te. Con A la carte maps avrete una guida su misura dei posti più interesanti in città direttamente segnati sulla cartina. Entrate nel sito e scegliete attraverso i vostri interessi quali indicazioni volete nella vostra map su misura. E visto che viaggiare è un'esperienza interiore e personale potete acquistare la cartina vuota e completarla da soli con matite penne e stickers e poi regalarla o passarla di mano in mano... solo 8.90 Euros!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes