Tornati. Era inevitabile. Era da tempo. Neanche 3 settimane lontano dal blog e già iniziavamo ad avvertire i sintomi dell'astinenza, un pò come quando uno smette di fumare o di mangiarsi le unghie. Alla prima ventata di fresco ci siamo guardati negli occhi e senza dire niente abbiamo rimesso in borsa racchette, teli, da mare, infradito, dato un ultimo sguardo al mare e abbiamo preso il primo volo per casa. Siamo pieni di novità, collaborazioni, idee e argomenti e lasciateci dire che seguirci quest'anno sarà davvero un'avventura, ma per ora è questione di fede... Verremmo meno al manuale dello sceneggiatore se vi anticipassimo qualcosa di troppo no!?
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes