'PPREMIAIR'!


Da esattamente un'ora e 30 minuti [sono le 13:30] e per 22 ore e 30 minuti sarà possibile partecipare virtualmente al world premiere listening party di LOVE2 il nuovo disco del duo francese che ha fatto propri gli ideali di Amour, Imagination, Rêve. Meglio conosciuti come AIR, Nicolas Godin e Jean-benoit Dunckel con il loro albun di esordio, il superbo Moon Safari [1998] hanno inaugurato un nuovo genere musicale, a detta di molti critici, subito ribattezzato easytronica in cui si fondono molti stili tra di loro: dal trip hop, al rock psichedelico anni sessanta fino alla house passando anche per le sonorità proprie composiori contemporanei come Ennio Morricone. Ecco che dopo due anni dal precedente Pocket Simphony il 2 ottobre sarà disponibile Love2, composto da 13 tracce [più una, se vi avvalete del e order di iTunes]. Tutte le news su aircheology.com e, non perdete il listening party! ora avete 10 minuti di meno!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes