NEWS FROM THOM (YORKE)


Aveva in mente questo brano dal 2001, dall'esperienza di The Eraser e finalmente, dopo avergli dato una forma definita, Mr. Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha pubblicato il 12'' inch Vinyl di "Feeling Pulled Apart By Horses", suonato insieme al fedele Johnny Greenwood che , oltre ad essere compagno di band ha collaborato con il cantante nel precedente progetto solista. Il vinile [unico suppo disponibile all' acquisto] è disponibile in pre order su w.a.s.t.e. , lo store ufficiale dela band, in un fantastico packaging disegnato da Stanley and Tchock e contiene anche il brano "The Hollow Earth". A chi acquista il vinile sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente un'altro pò di contenuti audio. Non ci riesce a stare fermo Thom, proprio non ce la fa! Tanto meglio!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes