NEW COVERS


Vi ricordate le copertine dei libri nelle decadi passate? Quelle che facevano rabbrividire qulsiasi persona dotata di un pizzico di gusto estetico: colori improbabili, volti satinatissimi o, ancora meglio, ve le ricordate le illustrazioni che campeggiavano sulle copertine della serie di romanzi più trash e fortunatissima della storia? Harmoy!? [che fine avrà fatto!?]. Beh vintage sì, ma con moderazione! Se per caso ripescate qualche libro dalla copertina compromessa vi consigliamo di visitrare il sito/portfolio di Ted Davis che dopo essersi laureato alla California State University - Chicago ha pensato bene di votarsi alla creatività spaziando dalla grafica e alla fotografia. Il nostro Ted ha inventato un algoritmo grafico che traduce in colori, forme e linee i titoli dei libri che intende ricoprire, ricavandone ottime copertine!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes