TIM & BARRY


"In questo preciso momento, nella fotografia contemporanea, dove la persona dietro alla macchina fotografica ha la precedenza su ciò che gli si trova davanti è raro trovare due fotografi che soggiogano la loro presenza permettendo al soggetto una trasparenza che rende anche il quotidiano fresco e sorprendente". Con una presentazione del genere non potevamo non puntargli almeno un riflettore sopra no? Loro sono TIM & BARRY, fotografi per professione e passione che collaborano alle copertine di molti magazine e case discografiche, Adidas, Warner Records e Dazed and Confused compresi. Il duo inglese ha creato nel 2007 la Don't Watch that tv un canale video dove è possibile assistere a performance musicali live in diretta dal giardino di casa loro. Definita da Fader Magazine la miglior web tv in circolazione, contiene tutte le performance raccolte finora e moltissimo materiale extra in costante incremento. A metà tra il bootleg ed un filmato amatoriale girato con il cellulare le videoperformance ospitano personalità come il rappereggae Mavado e gli eclettici Gang Gang Dance. Con tanto di canale youtube, che conta oramai più di 2000 iscritti, Don't watch that tv è anche un blog con tutte le novità e le creazioni dei due ( tees comprese) , consultabili anche nel sito-portfolio ufficale. Watch that!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes