48 HOUR FILM PROJECT REVIEW

Non molti forse conoscono 48 Hour Film Project gara triviale per videomaker e creativi che oramai si tiene in 70 paesi in tutto il mondo. La competizione si svolge in un weekend, 48 ore di tempo per creare da zero un cortometraggio [personaggi, plot, e un abbozzo di sceneggiatura vengono assegnati il venerdì]... In due giorni tutto finito. Giovedì 23 chi è in giro per Roma ha la possibilità di vedere una selezione dei numerosi cortometraggi che hanno partecipato all'edizione 2009 del 48HFF partecipando ad Elektrocorti. Dalle 19 alle 01 aperitivo buffet e proiezioni continue [10 euros all] a terrazza Faenas, via Portuense 47.
Per chi non potrà andare vi consoliamo con il corto vincitore nelle categorie Best Film, Best Direction, Best Costumes e Best editing: L'utero al Dilettevole



per info Elektrocorti:
3395051230 omse@hotmail.it



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes