NOT JUST A WEBSITE



NOT JUST A LABEL è una community dedicata ai fashion designer e a chi nel campo sta muovendo i primi passi da studente, singolo o in gruppo. Se siete tra gli addetti al settore o aspiranti tali, non sprecate l'opportunità di avere questa importante vetrina, mentre se siete fuori lista oppure profani precipitatevi a dare un'occhiata: nel sito trovate interviste, articoli sempre in aggiornamento, una sezione Yellow Pages dove poter contattare desginer e artisti affini al mondo e sporattutto la designer directory un database di creatività e idee per lo shopping. Per quanto riguarda invece lo shop online sappiate che è mensilmente diretto da una celebrità che ne sceglie stile e proposte... Questo mese, dal 6 agosto, al timone c'è Amanda Lepore, musa indiscussa del genio eccentrico/pop di David LaChapelle... Eccentricità e Glamour...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes