FASHION + CINEMA TOGETHER AGAIN



Fashion Addicted get ready! E' in uscita in autunno [per lo meno in america] il documentario/dietro le quinte della RIVISTA con tutte le lettere maiuscole. Uno sguardo [indie] sulla "Miranda Priestley" di Vogue, la direttrice capo Anna Wintour alle prese con l'uscita del numero di Vogue Settembre 2007, il numero più grande di una rivista mai pubblicato [2,3 kg]. The September Issue è diretto da R. J. Cutler, regista affezionato al genere documentario [ha già affrontato temi come la campagna elettorale di Clinton nel '92 e la vita degli studenti in Illinois vincendo vari premi tra cui una nomination all'oscar]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes