GET MORE SWEETNESS!

Ciccone RIparte in tour e RIpassa in Italia.Oggi la notizia ufficiale su Madonna.com dopo tanto parlare [ma che strano!]. Madonna riparte, non è stanca di macinare miles [away], e per la prima volta nell sua carriera si concede il 2° Tempo di un tour, ma come darle torto: lo Sticky & Sweet è stato il più fruttuoso nella storia della musica [!280 milion dollars!] per un'artista solista. Pronta a partire a luglio, da Londra, MaddyMad sbarcherà nelle città che le mancavano: Werchter (Belgio), Marsiglia, Amburgo, Oslo, Helsinki, Tallin (Estonia) Ljubljana e tanti altri paesi dell'est come Romania, Bulgaria, ungheria e Serbia, basta che paghino! Ovviamente in italia non poteva mancare il ritorno [dopo 8 anni] a S.Siro dove si esibirà il 14 Luglio. Nessuna modifica allo Show con la 'S' tranne che per la presenza, in apertura, di Paul Oakenfold Dj e produttore discografico inglese tra i più famosi [e pagati] al mondo. Le prevendite?! Per Milano inizieranno il 6 Febbraio, anticipate invece di 3 giorni per i FANaticS. Nel frattempo godetevi la regina del pop in versione ciociara elegante nella prossima campagna di Louis Vuitton e pronti a comprare qualche biglietto in più per rivenderlo a prezzo maggiorato!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes