THE NEW RöYKSOPP'S JUNIOR



Annunciata la data di uscita del terzo album di inediti del duo elettronico Norvegese. Oggi la comunicazione attraverso il sito (temporaneamente) ufficiale del Duo: Junior, il nuovo lavoro "partorito" dai Röysopp vedrà la luce il 23 Marzo 2009 All around the world e sarà preceduto dal singolo Happy Up Here (9 Marzo). La band, che sembra andarci molto con calma (4 dischi in 10 anni) è assolutamente convinta del proprio bambino ed assicura un grande ritorno arricchito da grandi presenze femminili come le svedesi Robyn e Lykke lì e amiche di vecchia data come Anneli Drecker (già voce in Sparks) e niente popò di meno che Karin Dreijer (voce dei The Knife, e bellissima voce in What else is there). La tracklist, già resa pubblica e consultablie sul sito prevede 11 canzoni e per chi volesse un assaggio... E'possibile che qualche seme delle nuove sonorità sia già piantato lungo Happy birthday, brano "regalo" pubblicato nel sito internet del gruppo il 15 Dicembre scorso in occasione del decimo compleanno delle geniali menti di Melody A.M. Addicteds Stay Tuned!

While i was writing this post i was listening to Bastard by Yann Tiersen

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes