CUSTOMIZE UR WYFARER

I Mitici Ray-Ban Wayfarer sono, una delle vere icone tra gli occhiali da sole in tutto il mondo. Creati nel 1952 da Raymond Stegeman, qualche anno dopo debuttano al cinema spuntando dietro alla vetrina di Tiffany, tra un bicchiere da caffè a portar via ed un tubino nero di Givenchy. Il tutto indosso ad Audrey Hepburn che fece di colazione da Tiffany e dei wayfarer un vero e proprio cult. Come se non bastasse nel 1980, qualche anno più tardi, a consacrare IL PAIO di occhiali ci pensano i Blues Brothers di John Landis: Jake ed Elwood renderanno i wayfarer un vero e proprio status symbol facendoli entrare a far parte del mito degli eightees. Ecco che gli anni ottanta ritornano con prepotenza nello stile di tutti e i Wayfarer si tingono nel 2006 al grido di COLORIZE. Cosa poteva mancare quindi ora?! Che ce li facessero personalizzare!? ESATTO! In procinto di uscire sul mercato la prossima versione sarà semplicemente bianca. Al customer il compito di renderli semplicemente colorati e personali grazie al set di pennarelli e stencil. Sooo eigthies!

while i was writing this post i was listening to Quiet is the new loud by Kings of convenience

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes