BURGER KING WHOOPER

Come campagnia promozionale, Burger King ha pensato di far assaggiare il suo panino migliore, il Whopper, a chi di hamburger non ne ha mai saputo e visto nulla; si è così esportato il gusto del panino Burger King e del suo acerrimo nemico Big Mac, proprietà di Mc Donald's a quelle popolazioni che fino ad oggi si nutrivano di ciò che cacciavano o raccoglievano dal proprio orticello, chiedendogli di scegliere il panino migliore.
Il risultato ha riportato una schiacciante vittoria del Whopper, con tanto di super barbecue brandizzato Burger King per sfornarsi panini a volontà.
Ma bravi, ora che avrete la vostra macchina personale sforna panini, pregate per farvi aprire nelle vicinanze un bel discount taglie forti, Ikea per comprare un bel letto a 2 piazze, e preparatevi a lottare con il colesterolo; già che ci siamo, il prossimo anno chiedete ad un'altra multinazionale di regalarvi uno stock di tapirulan..non si sa mai..


Whopper Virgins from nicolascue on Vimeo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes