9



Prodotto da Tim Burton, frutto della visionarietà di Shane Acker, con le voci di Elijah Wood e Jennifer Connely sta per arrivare Nine. In uscita esattamente il 9/9/2009, non si conosce ancora molto ma c'è già il sospetto che diventi IL film di animazione dell'anno. Sulla scia di Wall-e arriva 9. Un esserino di Juta dagli occhi grandi ed un 9 disegnato dietro la schiena. Creato "perchè il nostro mondo sta per finire ma la vita deve andare avanti" spetterà a lui creare il futuro. In un mondo romanitcamente in rovina, lasciato vuoto da un genere umano che ,votato alla guerra, ha finito per autodistruggersi, 9 (Elijah Wood) dovrà affrontare burtoniani congegni robotico-giurassici con l'aiuto di alcuni suoi simili per sopravvivere. il film sarà co prodotto da Burton e Timur Bekmambetov (regista del recente Wanted). Creato da Shane Acker che diede vita a 9 ben quattro anni fa in un cortometraggio [di 2''] nominato all'Oscar nel 2006 e vincitore di numerosi premi. Studente di architettura votato alla computer graphic Acker è attualmente al lavoro nella fase di post produzione del film di cui potete avere un assaggio sul sito ufficiale che vi invitiamo a frequentare caldamente. Tra le altre voci presenti nella pellicola Christopher Plummer, John C.Reilly e Martin Landau mentre la colonna sonorà è affidata in parte a Coheed and Cambria, band rock/metal d' oltreoceano [nel trailer potete già ascoltare il brano Welcome Home]. We can't stand the wait!


While i was writing this post i was listening to The Opposite Side of the Sea by Oren Lavie

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes