THE TREE OF LIFE

E se invece che nell'arca come Noè, mettessimo tutti gli animali disegnati piccoli piccoli su un foglio a formare la sezione del tronco di un albero??
What if  instead of in the ark like Noah, we put all the animals  drawn tiny on a paper to form the section of a tree's trunk? 
Non è un'idea mia, ma dei ragazzi di Degree che hanno realizzato questa litografia per sensibilizzare l'opinione pubblica sul disboscamento selvaggio e la distruzione dell'habitat di tanti animali in tutto il mondo. Per il poster ovviamente è stata utilizzata carta riciclata. Lo potete trovare in vendita qui per 45 dollari piu spese di spedizione. 



That's not my idea, but one of the boys of Degree, who have achieved this lithography  to raise awareness about deforestation and the animals' habitat destruction all over the world. Obviously for the poster was used recycled paper. Here you can find it for sale at 45$ plus shipping.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes