PRINTSTAGRAM


Instagram ormai è una mania: fai una foto e la condividi sui social networks, ma se invece volessimo dare ai nostri scatti una vita più duratura? 
Instagram is a mania: take a picture e share it on social networks, but if we wanted to outlast our shots? 
E' semplice, basta connettersi con il proprio account a Printstagram e potremo stampare tutte le nostre foto in un libretto con pagine cartonate ricoperte di un film protettivo. Le immagini vengono stampate all'incirca come le vediamo sui nostri iPhone, (9x6 cm). 12 dollari più spese di spedizioni per la vostra prima raccolta. 



Well, it's simple, just connect your account to Printstagram and we can print all our photos in a booklet with paperboard pages covered with a protective glossy film. The images are printed more or less as we see them on our iPhones, (3.5x2.4 inches). 12 $ plus shipping for your first collection.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes