SKATEBOARD SHADES

Non sono mai stato in vita mia un amante dello skateboard, men che meno dello stile da skaters. Però devo dire che questi occhiali fatti con tavole rotte potrebbero farmi cambiare idea.
I've never been in my life a lover of skateboarding, and even less I like the skaters' style. But I must admit that these glasses, made with broken boards might make me change my mind.
Sono sempre stato un bambino un po "impacciato" e non sono mai stato un asso con lo skate, all'ennesima caduta, mi sono arreso e il mio skate giace da almeno  15 anni in garage tra la polvere. Potrei adesso offrirgli nuova vita e donarlo agli amici di Shwood, Experiment with Nature, che si divertono a creare occhiali in legno, usando soprattutto creatività e lavoro manuale.

Guardate per esempio cosa sono riusciti a fare recuperando gli skates rotti dei ragazzi di LA e ormai inutilizzabili. Per ora è solo un esperimento, ma scommetto che presto saranno in vendita. 

Experiment No. 1 - Skateboard Shades from Shwood Eyewear on Vimeo.


I've always been a child a little "clumsy" and have never been good with the skate, and at the umpteenth fall down I gave up and my skate is lying under a blanket of dust in my garage from, at least 15 years. Now I could give it a new life giving it to the friends of Shwood Experiment with Nature, which are delighted to create glasses made of wood, using mostly manual work and creativity.
Just look for ex, what they are able to do, recovering broken skates of guys from LA. For now is just an experiment, but I bet they will soon be for sale.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes