NIKE TAKE MOKUM - NEW RUNNING EXPERIECE




Una segnalazione veloce veloce. Nike Take Mokum è la campagna realizzata da Boonddoggle per Nike Netherlands.
A very short advice. Nike Take Mokum is the name of Nike Netherlands' campaign created by Boonddoggle.


Se potessi mi trasferirei ad Amsterdam ora solo per provare se la nuova Facebook app di Nike mi farebbe trovare un buon motivo per correre. La sfida è dichiarata: rendere il running un'esprienza entusiasmante. Come? Il percorso monitorato da gps diventa arte. In tantissimi hanno risposto con entusiasmo e si sono riversati in strada per sfidarsi a creare la miglior opera di streetart. In attesa che Nike Take Mokum arrivi anche nei paraggi guardatevi il video.



If i were in Amsterdam this campaign could encourage me to run. The challenge is clear: "We want to make running more exciting for youngsters". How? Through a social challenge that lets runners draw creative running routes over satellite maps through a Facebook app. Watch the video, waiting Nike Take Mokum arrives into your neighborhood.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes