FABFOOD

Ai fashion addicted già brilleranno gli occhi, ma davvero arriveremo a questo punto? 
Fashion addicted already have shiny eyes, but will we really get to this point? 
Le acque brandizzate dalle grandi griffes delle moda già ci sono, per quando riguarda il mangiare no, anche se non escludo che a breve vedremo davvero cose di questo genere. Una succulenta bistecca Gucci o un toast Louis Vuitton e gli altri staranno a guardare? Prada, Dior? Figuriamoci se D&G non faranno qualcosa anche loro? Per tutto questo è solo uno scherzo realizzato dal fotografo svedese Linus Morales che ha cominciato a realizzare cibi con i loghi della grandi maison della moda: Luis Vuitton, Fendi, Gucci e Chanel sono nella prima serie di foto, a presto le altre. 
Era il 2000 quando Naomi Klein scriveva No Logo, sembra un secolo fa.






Mineral waters branded with fashionable logos already exist, no example about foods, even if I can't exclude that very soon we will see things like that. A juicy Gucci steak, or toasted Louis Vuitton bread. And the others? Prada, Dior? Imagine if D&G does not do something too? So far all this is just a joke made by the swedish photographer Linus Morales, who has begun to make food with the logos of the main fashion brands: Louis Vuitton, Fendi, Gucci and Chanel are in his first series of photos, the others soon.
It was the 2000 when Naomi Klein wrote No Logo, it seems ages ago.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes