INK THE KITCHEN: IL VASSOIO DEGLI AROMI

Non so perchè, ma in estate finisco sempre per comprare una piantina di basilico. Tipo quelle tristi col vasetto nero che vendono al supermercato a 1 euro e 50. 
I don't know why, but in summer I always end up buying a plant of basil. You know the sad ones sold in the supermarket with the black pot at 1.50 €.
Sarà che mangiare bene è uno degli ultimi piaceri della vita che ci è rimasto, ma un piatto di spaghetti al pomodoro con 2 foglioline di basilico e un bicchiere di vermentino ghiacciato e la serata comincia subito bene. Ho detto basilico, ma potevo dire origano, salvia o prezzemolo. 

Il vasetto con le piante aromatiche sul balcone o in terrazza mi piace, fa proprio estate e poi magari chissà, c'è caso che scaccino pure le zanzare. Ragion per cui vi voglio consigliare il Vassoio degli Aromi, un vassoio di 30 cm in alluminio con sette vasetti con i semi già interrati di: basilico, coriandolo, cerfoglio, prezzemolo, aneto, timo e erba cipollina. Per profumare le vostre notti o le vostre cene d'estate.
In vendita qui per 36 euro.



It will be that eating well is one of the last pleasure of life we still have, but a plate of spaghetti with just fresh tomato and basil leaves and a glass of iced vermentino always make my evening beginning right. I said basil, but i might say oregano, sage or parsley.
I like the jar with herbs on the balcony or terrace, it makes me feel the summer and then maybe there is also the case that it beadle mosquitos. Which is why I want to suggest you the Tray of Flavours, a 30 cm aluminum tray with seven pots with mold and seeds of: basil, cilantro, chervil, parsley, dill, thyme and chives. To scent you nights or you summer dinners. You can buy it here for 36 euro.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes