SHARE IT WITH A POKEN


-Mi dai il tuo numero di telefono? - Si, attaccati al Poken!
Dopo aver mandato in pensione gran parte dei suppori cartacei è arrivato il momento di dire addio al buon vecchio biglietto da visita o ai famosi "carta e penna", il toydesign arriva a completare quello che la grafica aveva appena iniziato: i nostri biglietti da visita erano diventati delle vere e proprie chicche con cui stupire qualsiasi futuro contatto professionale o amoroso, ma quando alla fine di una serata o di una mea fiera tornavamo a casa pieni di bigliettini da visita l'automatico gesto era di farli campeggiare nella nostra scrivania qualche settimana prma di decidere che non avevamo voglia di trascriverli da qualche parte e quindi... Addio! Stéphane Doutriaux ha avuto la brillante idea di creare il poken, mini toy dalla mano magnetica che avvicinata alla mano di un altro simile permette all'istante di trasmettere tutte le nostre informazioni contenute al suo interno. In poche parole con qualche secondo il nostro nuovo futuro contatto entrerà in possesso, non solo di numero di telefono [e magari anche indirizzo mail] ma anche di qualsiasi informazione vogliamo entri in suo possesso. I poken si stanno moltiplicando da quando hanno fatto furore allo scorso SMAU e al costo di 17.50 euros possono essere vostri... tech-addicted non potete rimanere senza!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes