STYLE WARS!


E dove se non a Londra!? Per la prima volta in Europa [dopo gli Stati Uniti] Al mercato stabile di Londra, il prossimo venerdì, si svolgerà quello che è già stato definito l' 8 Mile of fashion: Battaglie a colpi di Rap si uniscono alla moda in incontri che vedono contrapposti i poli mondiali della moda, da Oriente [Tokyo- Hong Kong] a Occidente [NY city] passando per Europa e Sud Africa[London e Johannesburg]. Sì, se ve lo state chiedendo, la locandina è un remake della copertina creata dallo studio Farrow Design per il catalogo dell'etichetta London Records nel 1999 dove nel polsino compariva la scritta KYLIE [Minogue]... Geniali sia l'idea della competition che quella di Farrow Des.!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes