LA BAIA DEL PIRATA OSPITE DELLA BIENNALE


3-8 Giugno: Biennale d'arte contemporanea in Venezia. L'internet pavillon, che offre ai visitatori alcuni tra i progetti legati alla rete tra i più interessanti, ospiterà il progetto Embassy of Piracy ideato e promosso da The Pirate Bay [il più grande bittorrent tracker al mondo]. Ospitato da S.a.l.e. [Signs And Lyrics Emporium], laboratorio veneto permanente di pirateria dal 2007, Embassy of Piracy avrà spazio per continuare la propria lotta per l'affermazione dell' "ecosistema" del file sharing in internet e per la tutela dell'informazione e cultura oramai troppo mediata dalle istituzioni che quasi non ci appartiene più. EoP è una chiamata aperta a chiunque a costruire la propria ambasciata della pirateria, simboleggiata da un toy [scarica] a forma di piramide customizzabile che rappresenta l'impegno di ognuno di portare ed apportare alla rete file [cultura] da condividere. Il blog di Embassy of piracy è già un mega forum dove ognuno ha uploadato la propria ambasciata nelle situazioni e fattezze più improbabili... It's time to rebel!


Giugno 3-8. Opening 3/6 ore 12
indirizzo: Dorsoduro 265,Venezia. Boat Stops: Zattere o Salute


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes