FASHION SIMPOSIO


Come al solito è Roma ad ospitare un evento legato alla moda indipendente! Stasera, dalle 20 , Ink consiglia a tutta la capitale di fare un salto a trastevere e parteciapre a Fashion Simposio @ Good Cafè.
Mood vintage e contemporaneo, luci e ombre, si fondono in una“Rosa Nera”, dove ogni petalo porta in sé la diversità e la ricchezza di un “fiore anomalo”. Ed ecco che il fiore poco a poco si schiude lasciando intravedere fotografie, “maquillage in divenire”, abiti che si muovono per la stanza a tempo di musica, videoproiezioni, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo con buffet.
L’evento totalizzante di moda è creato dalla fashion designer Intidhar Saleh, con la collaborazione di Manuela Melillo [live maquillage] e Giovanni Impellizzieri [photographer and fashionist]


Via di S.Dorotea 8/9
00153 Roma (trastevere)
Near piazza Trilussa
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes