HOLGA IPHONE LENS FILTER


Trasformate il vostro iPhone in HOLGA!
Turn your iPhone into an HOLGA!

Una cover ed un caricatore da revolver da 10 filtri e lenti diverse per modificare le immagini attraverso la cam del vostro Apple device [4 e 4S]. Lo stile è quello inconfondibile della plastic lens camera più famosa al mondo: Holga. Aggiungete gelatine colorate, effetto vignetting o deformazioni lenticolari alle vostre pic. Online su Holga Direct a 24,99$.
A skin but also a ten filters-revolver magazine to add magic effects to your picture taken from your Apple device [iphone4 and 4s]. Make them look like the bestknown plastic lens camera: the Holga by adding colors, deforming effects and vignetting effects. Online on Holga Direct for 24,99$
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes