TWEET DREAMS

Sogni d'oro per tutti i Twitter additcted.
Sweet dreams for all the Twitter addicted.
Se odiate Facebook e invece siete fan del social network dell'uccellino questo è il gadget che fa al caso vostro. Una serie di cuscini disponibili in vari colori con il logo di Twitter. Da mettere sul letto, sul divano, o accanto al computer, se volete fare un pisolino.
I cuscini sono fatti a mano, rivestiti di pile e riempiti in poliestere, li potete acquistare nell'online shop di Etsy per 15 euro più spese di spedizione.


If you hate Facebook and you're big fan of the social network with the bird, this is the gadget right for you. A set of pillows, available in several colours with the Twitter logo in the front. To put on your bed, sofa, or just near you pc, in case you want to have a doze.
Pillows are handcrafted, made with fleece and filled with polyester. You can buy them on Etsy's online shop for 15 euro plus shipping.

[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes