FAR INTO THE NIGHT

Come già altre volte, ci piace consigliarvi le cose belle, prima che siano sotto gli occhi di tutti. Siamo esteti, che ci volete fare? Oggi parliamo dei Music Pushers.
Se questo blog fosse Vogue, questo post sarebbe semplicemente un redazionale, uno dei tanti. Ma così non è: per ragioni deontologiche infatti scrivo a titolo gratuito. Parlare degli amici non è semplice e si corre sempre il rischio di non essere obiettivi, ma noi i Music Pushers li conosciamo e li teniamo d'occhio da un pezzo e ci sentiamo, senza dubbio, di consigliarveli. Non voglio perdermi in descrizioni di genere, che tipo di musica suonano, come sarà il concerto, etc etc.. non ci piacciono le definizioni e rifuggiamo dalle categorie. Preferisco lanciare il mio sasso, incuriosirvi e lasciarveli scoprire da soli. Questa è la loro pagina Facebook e questo il Myspace.
Stasera a Terni presso Skylab ci sarà una serata evento per la presentazione del loro primo cd Far into the Night. Un concerto a cui andremo e a cui vi invitiamo a partecipare. Prima e dopo lo spettacolo potrete acquistare le prime 150 copie del disco, in edizione limitata e con un packaging che vi lascerà a bocca aperta. Insomma, un must have.
Concludiamo con un sincero e grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi della band per questa serata e per le altre che verranno. 

Ps: questo post sarebbe sicuramente venuto molto meglio se MIC se lo fosse scritto da sè, ma non è un tipo autocelebrativo, quindi abbiamo provato noi a fare del nostro meglio. Excusez moi.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes