EVERLASTING ADHESIVE-TAPE CALENDAR


Come ogni anno, è tempo anche di iniziare la ricerca per il nuovo calendario, sia esso da parete, scrivania, portatile, assemblabile, colorato, monocolore, in carta, plastica, pasta di pane.
Ho scovato da poco in rete, un calendario alquanto alternativo: composto da soli 2 rotoli di nastro adesivo, uno per i giorni, l'altro per i mesi; non basta che staccarne un pezzo per volta, mese per mese, ed appenderselo al muro. La confezione, è corredata anche di pennarellone nero per scrivere i propri impegni giorno per giorno.
Ideato da quelli di SUCK UK, non si sa ancora bene il costo e l'inizo della sua commercializzazione, si aspetta ansiosi..

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes