CUT TV: CUSTOMIZE YOUR VIDEO



E' come entrare in un negozio di giocattoli gestito dal dottor Victor von Frankenstein... Analogamente al processo di creazione di Frankenstein infatti lavorano i videomaker di Cut-Tv. Vi serve un video? loro ve lo fanno! Cut-tv Audiovisual Studio lancia Video à la Carte, customizzazione audiovisiva rivolta a chiunque abbia bisogno di un video: pubblicità, informazioni, decorazione, supporto, colore ecc ecc. Un modo pratico, veloce (ed assicurano economico) per farvi pubblicità o scaricare la fidanzata senza l'uso di SMS/MSN! Lo studio accoglie qualsiasi richiesta e, una volta valutate le esigenze (economiche e di contenuto) parte la fase di produzione del video a metà tra collage pop e pubblicità. Semplici, d'impatto ed adattabili a qualsiasi supporto, dalla rete al dvd. I videomaker di Cut-tv pescano nel calderone della cultura passata e contemporanea alla ricerca del collage perfetto per far arrivare il vostro messaggio. Guardare per credere!



www.cut-tv.com
www.youtube.com/cuttivi

while i was writing this post i was listening to "Some people have real problems" By Sia
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes