DISCOUNTS HUNTER



TIRED ABOUT SALES AND NEED MORE DISCOUNTS?
La moda dei saldi sta ormai ( e fortunatamente) tramontando... Insomma lo abbiamo capito tutti che anche a prepararsi con buona volontà ad arrivare per primi il primo giorno di saldi sul nostro negozio preferito non ci frutterà che qualche cosetta che ci siamo fatti piacere per forza (perchè a casa a mani vuote non si torna mai quando si è partiti con la smania di spedere euros).
Allora perchè non darsi all e-shopping?
INK vi segnala RetailMeNot il sito che vi seganala e trova i codici per ricever sconti diretti in moltissimi shop della rete... Ce n'è per tutti i gusti: design; tech; viaggi, fino all'abbigliamento (ovviamente!). Potete spulciarvi la home page come se foste in un negozio vintage per scovare le offerte oppure inserire lo shop che vi interessa e controllare se ci sono codici sconto disponibili. Se ne trovate non dovete far altro che rimepure il carello e inserire il codice nell'apposito spazio al momento di svuotare carrello (e carta di credito) alla cassa. Nel sito, oltre a poter far parte della community di cacciatori di sconti, potete trovare un sacco di servizi e segnalazioni su store on line e utility per il vostro computer (Mac) come le Widget...WHY NOT?

while i was writing this post i was listening to Baricco City Reading by Air & Alessandro Baricco
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes