ADVANCED STYLE

Ultimamente, spopolano blog con le foto di gente presa per strada, durante le feste, manifestazioni o serate a tema, messe in rete e fatte vedere pubblicamente. Pare che farsi ritrarre per voi vedersi nello schermo, magari persi come scimmie o con le faccie più cretine della terra sia una voglia diffusa, c'è chi brama per vedersi nel web..e c'è invece chi ha ben pensato, di mettere on.line non solo teenager o invasati a qualche party fuori di testa.
Ritratti infatti in queste foto, ci sono le persone che credo a tutto pensino (ritirare la pensione, fare la messa in piega il venerdì pomeriggio, guidare per chilometri rigorosamente in prima e possibilmente con il freno a mano dell'auto ancora ben tirato) tranne che finire in rete: gli anziani.
Così, se avete nonne glamour o bisnonni fashion, mandate pure le foto a loro, ve le posteranno nel blog e vi recensiranno anche gratis un vostro parente..invidiosi è?






Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes