LA(polo)COSTE non ci basta mai!

Lasciatemi un post di warm-up per riscaldarmi e partire per questo settembre pieno di roba(ccia)...


Vi è avanzato ancora qualche spicciolo dalla vacanza estiva? O meglio circa 175 euro?
No, perchè Lacoste (che non ha bisogno di presentazioni) per festeggiare il suo settantacinquesimo compleanno ha pensato bene di affidare ad alcuni personaggi tra i più variegati e geniali la personalizzazione della celebre polo a manica corta. Immaginate nomi a dir poco celebri presi a caso dalle file di Cinema, Designi, Moda Fotografia e Musica che predono come tela-fogliobianco la polo e ci studiano sopra la loro personale "Visione"... immaginate cosa posono aver pensato Pedro Almodòvar, Michael Stipe, Nick Knight, Karl Lagerfeld, David Byrne (ecc... ecc..) davanti ad una polo bianca... Ora immaginate che queste polo escano allegate al numero 54 dellalla rivista Visionaire , rivista in tiratura limitata che dal 1991 esce 3 volte all'anno e che per ogni numero si affia alla visione di qualcuno che ne cambia dall'impaginazione al formato stesso! L'obiettivo di visionaire? Presentare e promuovere le personalità artistiche emergenti o famose tra fashion designer, image-maker e art directors...
Quattro differenti versioni di Visionaire (a forma di valigetta) ognuna con 3 Polo "Allegate": 250 dollars each.

while i was writing this post i was listening to Leftovers by Fiktion (voted 7/10)

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes