iPOD RITORNO ALLE ORIGINI


Si è appena concluso l'Apple Event che oramai è diventato un must per tutti gli amanti della mela, Eva compresa..
Come ormai ci si aspettava da tempo, è stato donato un nuovo style all'ormai famosissimo iPod, dotandolo anche di un accelerometro, come già fatto per iPhone ed iPod Touch; ora i nostri video saranno visti sia in orizzontale, che in verticale, a nostro piacimento!
A parere mio, un ritorno alle origini per il nuovo case, colori stupendi, occhio all'ecologia con materiali quali vetro senza arsenico, pvc e materiali altamente riciclabili.
Diverso anche il menù grafico, più simile ora a quello del nuovo cellulare di Cupertino; poichè è finita proprio ORA la conferenza, non possiamo aggiungervi altro, solo mostrarvi le immagini dei nuovi iPod nano 4G, dicendovi anche di aggiornare il vostro iTunes, alla versione 8!!
Stupendo il nano arancione o giallo...




via | Melablog
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes