NONOBJECT

Branko Lukic Dopo aver lavorato per anni e con successo al fianco di colossi come Samusung,Intel, Nike, Starbucks e Motorola, Lukic ha deciso di dedicarsi ad un progetto molto arduo. Tentare di immaginare il futuro, anticipare quelli che saranno i nuovi mondi di percepire il reale e ciò che ci circonderà in relazione a queste future prospettive.
Dopo aver lavorato per Ideo, la più importante azienda mondiale di consulenza per il design, due anni fa ha deciso di uscirne e iniziare il progetto nel suo studio di Palo Alto (California) "Nonobject", progetto di design e metadesign. Insieme ad altri collaboratori come Suncika Lucik, Steve Takayama e Steve Vassallo, attraverso nonobject gli enfant prodige puntano a convincere aziende come Bmw, Hewlett-Packard, Cisco e Ford (oltre ancora a Samusung, Intel, Nike, Starbucks, Motorola, Pepsi e altre) dell′enorme potenziale generato dalla loro capacità visionaria, cercando di farli interessare, e investire in progetti che richiedono tecniche e materiali non ancora scoperti.
Qualche Lavoruccio di Non-object?
Il futuro lettore MP3

Il nuovo telefono cellulare che non prevede uso di tasti... ma solo rilevatori che si attivano al passaggio delle dita... il futuro immaginato da nonproject sembra LudicoFuturistaFunzionale ma anche e sempre a misura d'uomo.


Sarà una tastiera questa?
Per scoprirlo date un'occhiata al nonobjectbook

while i was writing i was listening to "Rose" by Rose (voted 7/10)

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes