CREDIT CARD PIGGY BANK

Non ci sarà più bisogno di prendere il porcellino sopra il comodino, alzarlo in aria chiudere gli occhi e scaraventarlo per terra, per poi contare i propri risparmi.
Da oggi, si tira fuori dalla tasca la propria carta di credito, si mette nella fessura sulla schiena del proprio porcellino preferito, si attende qualche secondo et voilà!
Operazione conclusa a buon fine, avete appena depositato in banca i vostri risparmi..ogni volta infatti che strisciamo la nostra carta di credito, una somma da noi precedentemente impostata viene tolta e versata nel nostro conto corrente; il tutto in maniera sicura, wireless e da casa.
Il tutto è stato creato dal geniale designer Denis Bostandzic.





Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes