Schorem Barbershop







Aperto a Rotterdam, è un singolare barbiere prettamente maschile; non perchè fa solo tagli maschili, ma le donne, proprio non possono entrare.
Schorem is an old fashioned barbershop based in Rotterdam, this is a place for men, woman can't entered.
Rivendica il vecchio barbiere di una volta, posto abitudinario per scambiare opinioni, confrontarsi, dibattere, chiedere consigli. Un posto considerato per maschi, dove si deve stare per forza solo tra maschi.
Vecchio stile, tatuaggi old school, birre alla mano e lozioni tipiche di una volta, rendono questo barbiere diverso da tutti gli altri. Provare per credere.


Reclaim the old barber once habitual place to exchange opinions, discuss, debate, ask for advice. A place regarded by males, where it must be necessarily only among males.
Old-fashioned, old school tattoos, beers and lotions, makes it unlike any other barber. Seeing is believing.







Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes