CASETAGRAM

Amici e fan di Instagram questo è il sito di cui non potrete fare più a meno. 
Dear friends and fans of Instagram this is the site you can do not without anymore.
Prendete le vostre foto a cui siete più legati, o quelle che sono arrivate tra le popular. Scegliete il modello di cover per il vostro iPhone e cominciate a posizionarvi le immagini direttamente. Oppure potete abilitare la funzione Random e lasciare tutto al caso. Come la mettete, la mettete, in pochi minuti la vostra cover personalizzata è pronta. 35 dollari senza spese di spedizioni e il gioco è fatto. Dimenticavo la cosa più importante:  il sito in questione è Casetagram.

Ps: la foto è della mia cover, se volete mi trovate a MrJaco..
Pps: grazie a Dave per l'ispirazione.




Choose your photos to with are more related, or those who arrived between the popular ones. Just choose the model of cover right for your iPhone and begin to place images directly. You can enable the Random mode, if you like, and leave all the work  to the fate. Only few minutes  and your customized cover is ready. 35 bucks without shipping costs and you're done. I forgot the most important thing: the site in question is Casetagram.

Ps: the pic is the project for my cover, you can find me on Instagram at MrJaco..
Pps: Thanks Dave for the inspiration.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes