FRIDAY I'M IN ROCK @ URBAN CLUB - PERUGIA

Friday I'm in Rock @ Urban CLub (Via Manna, z.industriale sant'andrea delle fratte, PG)
KIF KIF PROMOTION PRESENTS:
VENERDì SERA:
DID + SHIRT VS T SHIRT Aftershow by XANAX PARTY(To) + Fab.DID





DID
http://www.myspace.com/didmusik

"Un incessante numero di battiti gioia assoluta per i festanti habitué dei dancefloor, impresso e sparato con una potenza degna dei migliori act della DFA. Sguardo al passato ma anche accattivante e scaltro sguardo al presente." Nerds Attack

"Chi volesse rintracciare le radici della cosa, può pensare (ma dicendo phunk abbiamo già detto tutto) a dei Gang Of Four con certe sporcature alla Pop Group (mitici), buttati però sul floor di cemento di un qualche garage adibito a discoteca per gli amici. Importante: nulla da invidiare a gruppi inglesi o americani che attingono pure a quest'area stilistica, i nostri riescono nel compito non facile di suonare freschi applicando una formula che, appunto, negli ultimi anni, si è fatta "affollatissima", riciclatissima, slavatissima" del rock

SHIRT VS T SHIRT
www.myspace.com/shirtvstshirt

Shirt vs T-shirt, ovvero FabioNirta e Robert Eno, già djs e promoters di Partyzan produzioni. SHIRT vs T-SHIRT sfoggiano tutto il loro eclettismo e la propensione alla dancefloor mantenendo un attitudine rock’n’roll in un mix di electro, funk-punk e wave, condito da una sconsiderata verve trash. Il live che strizza l’occhio al dj set e viceversa. Parrucche, synth, occhiali e pellicce finte, drum machine, t-shirt e gadgets selfmade, nobiltà d’animo, computer, romanticismo. In questi ultimi anni sono stati invitati a manifestazioni come Indierocket Festival, SDSM, Alter, Il Sorpasso, Ypsigrock, MdAQ, anteprima Neapolis.. nonché invitati a dividere il palco con Gang of Four, Soulwax/2many djs, Deus, Apparat, Art Brut, Asian Dub Foundation…

Aftershow

XANAX PARTY(To): agitatori della scena torinese, tra indie post punk electro britpop e rocknroll

Fab. resident dj

Ingresso in lista: 6€
Ingresso intero: 8€
Per la lista potete commentare direttamente questo post.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes