TAPPENING




Organizzazione che combatte oramai da diverso tempo l'uso delle bottiglie di plastica il cui consumo contribuisce ad inquinare il pianeta e a causare in maniera considerevole fenomeni quali piogge acide, scioglimento dei ghiacciai fino a conseguenze impensabili. Costante compito di Tappening è anche quello di metterci in guardia contro le bugie delle multinazionali che si occupano della produzione/imbottigliamento dell'acqua riguardo temi come l'effettiva purezza dell'H2O [solamente?] che troviamo dentro le plastic bottles. Potete aderire quindi all' iniziativa start a lie about the bottled water idustry [se loro ne raccontano perchè non puoi farlo anche tu?] oppure a send a message in abottle to the bottled water industry nella home page del sito Tappening.com dove trovate anche uno shop in cui acquistare exclusive designed bottles da riutilizzare all'infinito evitando di bere l' Evian che fa tanto scicche ma che potrebbe lasciarci con il deretano a terra un giorno!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes