Freaky Friday!


Se il buongiorno si vede dal mattino il fine settimana si vede dal Venerdì! Vi segnaliamo un appuntamento imperdibile, beato chi risiede nella capitale e quindi non dovrà prendere l'auto. Freaky Friday, una notte dedicata all'arte. Questa sera la mega manifestazione cittadina ROMA. The Road to Contemporary Art manifestazione di cui vi avevamo parlato già qualche post fa e iniziata ieri fino al 5 aprile in giro per la capitale. Non uno ma molti Vernissage in giro per le numerossisssssssime [60 per l'esattezza] gallerie che da stasera alle 21:30 saranno aperte proponendo incontri con gli artisti, cocktail e stuzzichini.

While i was writing this post i was listening to Junio by Royksopp
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes