ETSY... Why not?!


E sì torniamo a parlare di design, infondo arriva l'autunno e la casa si vive molto di più. E allora perchè non aggiungere un pò di fatasy design che ci renda un pò più felici di tornare a casa quando fuori piove e la birretta con gli amici è saltata causa maltempo oppure (e ancora peggio) causa influenza!? Ad esempio vi segnaliamo il fantastico crocevia di designer come Sally England Design, della quale vi stiamo per presentare qualche "lavoretto".
ETSY è un sito a cui iscriversi sia per acquistare che per mettere in vendita le proprie creazioni fatte a mano oppre scovate tra i mercatini del vintage. L'offerta è allettante: chi ha più di 18 anni può avere la sua pagina (customizzabile nei limiti) e anche riunirsi in gruppi di vendita e creare una sorta di negozio virtuale pagando per l'insersione del proprio prodotto (0,14 eurocents each) per una durata di 4 mesi. Di ciò che viene venduto il 3,5% va ad Etsy....
Per il resto...(anche eventuali commenti e smentite) lo lasciamo a voi... tra i prossimi post.
Chi abbiamo scovato!? Ci è piaciuto il negozio virtuale di S.E.D. in cui tra le tante cose vi proponiamo il copri-tv multicolor: Vi ricordate le poltrone anni '70 ricoperte di plastica per non sporcare o prendere polvere? beh direttamente da quegli anni (chi non si ricorda il salotto di Fantozzi) Miss S.E.D. reinventa il copri TV colorato che, oltre ad essere utile contro la polvere, aggiunge quel tocco di colore al posto della grigia scatola televisiva... take a look!

While i was writing this post i was listening to We sing, we dance, we steal things by Jason Mratz
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes