NOMADSCAPE/WANDERING GALLERY

Promuovere nuovi orizzonti e nuove leve dell'arte contemporanea non è molto facile al giorno d'oggi, forse il fenomeno rockstar (nome importante ed evento megagalattico) penalizza un pò i nuovi scout dell' arte: basti pensare al successo di Andy warhol e della fantomatica Cina (che sono oramai dappertutto e fanno fruttare un sacco di soldini registrando un sacco di presenze) allora ecco dalla Slovacchia "la trovata" ... simile un pò al detto "se maometto non va alla montagna, la montagna va a maometto"

"È una piattaforma mobile per la promozione dell'arte contemporanea in spazi pubblici...dentro ad un furgone. Un progetto avviato dall'associazione Space di Bratislava e Truck Art (inglese), che sta viaggiando dalla Slovacchia in tutta l'Europa, appoggiandosi a spazi, mostre e festival già in corso. Ora Nomadspace / wandering gallery giunge a Roma dove per un'intera giornata fa tappa al centro 26cc, al Pigneto.
Visibili opere di Erik Binder, Pavlína Fichta Čierna, Lukáš Haruštiak, Peter Homola, Eva Jiřička, Andrea Kalinová, Kassaboys, Richard Kitta, Monika Kováčová a Andrea Chreňová, Matúš Lányi, Tomáš Makara, Jakub Pišek, Erik Sikora, Martin Špirec, Lisa Truttmann."

Inaugurazione: martedì 10 giugno 2008 - dalle 18.00 alle 22.00
Via Castruccio Castracane 28 - Roma
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes