TIM BURTON'S CADAVRE EXQUIS

Vi andrebbe di scrivere un racconto conTim Burton? Sì,  quel Tim Burton della Sposa Cadavere, Edward Mani di Forbice, La Fabbrica di Cioccolato etc etc proprio lui. Bene, è più semplice di quanto pensiate.

WALLEE IPAD

Di cover per iPad ormai ne abbiamo viste di ogni tipo: morbide, dure, colorate, con Hello Kitty, con sostegno e senza sostegno, griffate e cinesi, per utilizzare il vostro tablet del cuore in macchina, treno e anche in bicicletta. Solo Wallee però vi permetterà di attaccare il vostro iPad al muro.

PEN DRIVE TOY

Ormai le chiavette usb sono diventati oggetti indispensabili, per salvare dispense, tabelle, l'ultimo cd dell'artista che ti piace tanto dal pc dell'amico, le foto delle vacanze, curriculum etc etc. Averne quindi una d'effetto è sicuramente simbolo di stile.

PLAYBOY COVER TO COVER ARCHIVE

Conigliette di tutti i tempi unitevi e stipatevi in questo hard drive. I tempi passano, i newspaper cartacei vanno a morire e così anche Plaboy sposta tutto il suo archivio in formato digitale.

reprintme



Chi vive in ufficio lo sa: la carta che si butta via non è mai poca, si spreca, si sbagliano le stampe, si fanno prove di colore e poi il tutto si butta nel secchio.

VOLKSWAGEN BLUEMOTION

Automobili = inquinamento, è un'associazione di pensiero abbastanza diretta. Pensate a un'auto che riduce le proprie emissioni di Co2 e lo fa a partire dal proprio spot. Ecco la campagna lanciata da Volkswagen.

COSA CERCHI OGGI?

Sia che stiate cercando voi stessi, un calzino spaiato o il Nirvana è arrivato il momento di raccontarlo a tutti. Youtube.com/cosacerchioggi è il canale creato da Google che vi dà la possibilità di creare la vostra storia, sulla scia di spot come Parisian Love.

GORILLAZ - crystalised XX COVER

E' stato un boom già il primo disco per il gruppo emergente (e ormai confermato) XX. Pochi giorni fa presso gli studi della BBC, l'ormai noto gruppo capeggiato dalla mente di Damon Albarn (ex Blur) ha reso omaggio suonando la cover di "Crystalised".

BEDTIME STORIES: LA SETTIMA ONDA

Emmi e Leo si ritrovano, o meglio si scrivono di nuovo. E' tornato a soffiare il vento del nord del quale Glattauer ci aveva già parlato nel suo romanzo d'esordio. 

VEER IN ITALIA, CREATIVITA' PER TUTTI



Si è sempre alla ricerca di immagini accattivanti e di font all'ultimo grido; solo che il trovarli non sempre è facile, non ci sono in Italia così tante risorse per stare sempre al passo con la domanda, le offerte in rete non sempre sono all'altezza.

BLACKMAIL

I segreti per affrontare il Natale serenamente sono: non farsi cogliere impreparati e non ridursi all'ultimo per i regali. Quindi mi pare il caso di dedicare una serie di post a questo argomento. Cominciamo dal biglietto.

INSTAGR.AM

Giuro che è l'ultima app che segnalo sennò poi finisce pure che sembro una che "ne sa"!  Il fatto è che Instagram mi ha completamente rapito. Allevia il senso di colpa per la mia infinita pigrizia che mal si sposa con l'amore per l'immagine.

2' SILENCE


One pound... per acquistare due minuti di silenzio in mp3 e un videoclip per beneficenza.

IINTIMATE LIGHTING

Lampade e sedie penso siano gli oggetti  che più si prestano a essere interpretati. E proprio quando penso di aver già visto tutto, arriva sempre l'idea di qualche designer che mi lascia di stucco. Questa volta è il turno di Ladislava Repkovà.

MY PHONE IS OFF FOR YOU

Se dovessi scrivere il Galateo del 21° secolo tra le cose da fare ad un appuntamento scriverei: spegnere il cellulare. Ma si sa che voler insegnare l'educazione oggi giorno è una causa persa.

COLOUR IN WALLPAPER

Sono certo che ognuno di voi, almeno una volta, sia stato punito dai propri genitori per aver scritto o disegnato su un muro di casa.

MAGICA APP

A tutti gli harrypotteromani tecnologici, ecco un valido metodo con cui trascorrere le ultime 58 ore, dieci minuti e 22, 21, 20... secondi che ci dividono dalla prima parte del settimo capitolo della saga del maghetto uscito, ormai otto anni or sono, dalla penna di K.J. Rowling.

MAPPINESS

Ho sempre pensato che gli Inglesi fossero per lo meno bizzarri e di tanto in tanto ne ho la conferma. Adesso vogliono misurare la felicità.

JOHN'S PHONE

Nell'era digitale e web in cui praticamente da Internet fai qualsiasi cosa, nasce il telefono anti social, anti web, anti tecnologia, anti qualsiasi cosa per eccellenza.

KEEP ON TUNE - JAMAICA

Assolutamente no! I Jamaica non hanno nessuna radice di origine caraibica. We're now called Jamaica. Because this is a great band's name, because we,re off for a fresh start we hope you follow.

INFLUENCERS

Con il termine inglese Influencers si intendono quelle persone che riescono con un dono del tutto naturale a  influenzare per l'appunto i nostri comportamenti, le nostre idee, i nostri consumi, etc etc...

[TYSW] THE YES MEN FIX THE WORLD


C'è chi si limita a dire che le cose vanno male e chi ci mette la faccia per migliorarle...

FLAP FLAP LAMP

Questa immagine non è un fotomontaggio, Flap Flap è davvero una lampada che ha l'ardire di sfidare la gravità. Non ce ne vorrà Newton e la sua mela.

LOST IN SOFA

Il divano è un trono dove bisogna avere tutto a portata di mano, questo è poco ma sicuro! Ordine e comodità sono i mantra di questo sofà.

SHOPPING @ BONANZA


Un nuovo Ebay/Amazon/Etsy in cui andare a caccia di occasioni e rarità

SHORT KEYBOARD


Ne prendo due grazie.

ONE NIGHT IN BERLIN

Continuiamo coi suggerimenti per le grandi città, dopo Parigi e New York è il turno di Berlino. Volete passare una notte da sogno in città? Ecco ora vi spiego come fare!

ITALIANS DO IT IN NEW YORK


Da un piccolo diario ad un vero e proprio blog... I creativi italiani consigliano e raccontano la grande mela.

JEAN-MICHEL BASQUIAT SECONDO TAMRA E MIKE

Tamra Davis e il marito Mike D saranno Firenze il prossimo 22 novembre all'interno dell'evento Lo schermo dell'arte per presentare al pubblico italiano The radiant Child.

CASSIUS I LOVE YOU SO



Poco da aggiungere, molto da vedere e provare..il duo Cassius ha fatto una nuova traccia, zampino EdBanger Records e French touch per tutti.

PARIS VS NEW YORK



Una sfida visuale, tra due delle città più ambite e vitali della terra: new York da una parte, Parigi dall'altra.

SOME COUNTRIES TREAT JOURNALISTS LIKE YOU TREAT A PEN

Campagna shock la nuova di Reports Without Borders per la libertà di stampa. Un conto le cose è sentirle o leggerle, un conto è vederle.

FAMILY PILLOW

Uno dei primi disegni che tutti abbiamo fatto da bambini è quello con i membri delle nostre famiglie bidimensionali (e un po stilizzati) schierati in fila come un dipinto egiziano.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes