GRANNY O'GRIMM'S SLEEPING BEAUTY

"Nonna mi racconti una storia?" Quale bambino di questo mondo non l'ha mai chiesto per addormentarsi? Certo c'è storia e storia. E nonna e nonna......

UNA TROVATA MOSTRUOSA


L'ha avuta l'emittente americana AMC per il lancio di The Walking Dead, facendo invadere Times Sqare da decine di orribili zombies. Ecco l'organizzatore dell'azione, Jeremy Goldman  che nel video della BBC commenta divertito le reazioni dei newyorkesi alla spaventosa invasione.

OIL & WATER DO NOT MIX

Detta così pare una cosa abbastanza ovvia: l'acqua e l'olio non si mescolano per tutta una serie di principi chimici e fisici che non starò adesso a riportare. Mi piace invece riportare alla vostra attenzione questo progetto per aiutare il Golfo del Messico del dopo BP.

VENERDI' 29 OTTOBRE @ URBAN CLUB


Serata Italo Italians per un fine settimana da urlo...riposatevi stasera che domani Ajello vi aspetta in pista! Non lo conoscete?! Google e youtube vi aiuteranno..
Per tutte le altre info, ecco il myspace del locale.

ROCKY HORROR GLEE SHOW

Un po tutte le serie televisive hanno nel loro repertorio una puntata Halloween, ovviamente anche Glee, forse la serie di più grande successo degli ultimi anni, non poteva mancare questo grande classico.

MADONNA E' MORTA


Il servizio della BBC, le lacrime dei fans e i cortei nelle capitali...

ZOMBIESMASH

Halloween si avvicina, vediamo quindi di calarci un po nell'atmosfera della festa cominciando a parlare, ovviamente, di zombie. Uahahah (risata satanica!)

[TYSW] IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI


Oscar 2010 come miglior film straniero, un thriller/poliziesco/drammatico che mescola  i toni leggeri del primo genere a quelli plumbei dei secondi due in puro argentinian way: una sorpresa.

APP MAGNETS


Magneti sul frigo? Basta con le foto del cane, da oggi c'è un' app anche per questo.

B(R)A(N)D ROMANCE


Chissà se a breve Lady Gaga firmerà anche un manuale teorico di brand & communication strategies. Intanto qualcunaltro ci ha pensato al posto suo. Newcast il canale di intrattenimento dell'agenzia francese Vivaki ha sintetizzato in un video cinque lezioni di branding e marketing desumibili dall'impressionante scalata all'Olimpo della giovane pop star.

MARSHALL HEADPHONE


Ai concerti di solito ti fanno saltare per aria le orecchie..durante i soundcheck magari ti ci siedi sopra e sorseggi una birra.

GUARDO L'ALBA

Tra le sorprese che questo venerdì di ottobre ci ha riservato c'è sicuramente il nuovo singolo di Carmen Consoli che anticipa l'uscita di un nuovo cd a novembre.

LEVITATING LIGHT BULB

Venghino venghino Siori e Siore non c'è trucco, non c'è inganno, solo per voi qui su INK una lampadina levitante e illuminante! Taaaa daaaa

[TYSW] CORBIJN BURLONE


Dopo Control e The American l'amico degli U2 si diletta a girare il film più piccolo e corto del mondo.

TEES






Per noi poveri malati di t-shirts e Giappone ecco una delle realtà sicuramente più sorprendenti ed originali nel panorama del sol levante.

SUNFLOWER SEEDS 2010

I Cinesi arrivano sempre prima: mi hanno fregato il post. Volevo parlare di questa installazione alla Tate Modern. Ma è stata "misteriosamente" chiusa. Chissene frega, io ve ne parlo lo stesso...

LAST MINUTE WITH ODEN

A prima vista sembra il solito video con la fixed, il tipo tatuato un po' sciatto e gli amici duri e fighi che lo circondano.

XRAY TOYS


Mr. Jason Freeny ripassa tutte le icone dell'animazione ai raggi x e poi li mette su un piedistallo. Non sono Toys, è puro genio!

KEEP ON TUNE - THE WALKMEN

Indie folk di americanissimo, lo fi e tanta tradizione cantautoriale sono gli ingredienti cardine del  sesto album di Leithauser e soci.

FESTIVAL DELLA CREATIVITA' - BOLOGNA ROUND

Firenze e Bologna sono separate da 37 minuti di treno, da una centinaio di km, da un po di code per incidente tra Barberino e Roncobilaccio, dalle fede calcistica etc etc, ma adesso sono unite dal Festival della creativtà!!

[TYSW] THE LOVED ONES


Ecco cosa succede a rifiutare gli inviti al ballo scolastico! Dall'Australia un horror "fresco" pronto a farvi con-torcere sul divano ed un'inquetante cattiva in total pink.

LEAF IT BOOKMARKS

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, diceva Ungaretti, no? Ecco oggi parliamo di foglie, guardiamo l'idea di questi dannati coreani!!

A DAY IN THE LIFE OF THE BEATLES

Cosa succede a mettere insieme 4 ragazzi che rispondono ai nomi di John, Paul, George e Ringo con un signor fotografo come Don McCullin? Semplice, una giornata a zonzo per Londra e 15 rullini di foto.

SERIES! SERIES! SERIES!









La cosa bella di avere un amico che abita a NYC, non è solo quella di conoscere i migliori club e paninari d'oltreoceano, ma anche di venire a conoscenza di quelle chicche da pantofolai a stelle e strisce che fortunatamente ci aiutano a rendere meno grigi questi primi sentori di freddo autunnale.

BARBRA STREISAND


Il video è una gran ficata, le comparsate si sprecano ed è cool anche la cannuccia dentro i gelati.

INK LOVES NOOKA


Tra i plastic watch i migliori di sicuro sono loro!

01 - 02 MATHERY


Sono arrivato in ritardo, nettamente in ritardo..era una notizia che dovevo postare da mesi, ma a volte il tempo, a volte la noia o le dimenticanze hanno fatto che ciò non accadesse. Fortunatamente, non tutto finisce male, oggi avrò la mia vendetta.

PRIVATE FLAT

Se dico Firenze e arte vi viene subito da pensare Ufizzi o Accademia, al limite Palazzo Strozzi, proviamo a fare uno sforzo di astrazione ed andare oltre il concetto classico di museo.

[TYSW] FUTURE STATES


Al grido di: Project yourself into the future debutta online la prima stagione di Future States...

SWANLIGHTS


Il nuovo, ispirato lavoro di Antony Hegarty in anteprima su The Guardian...

WAKE UP CONCEPT


Il designer sud.coreano Seung Jun Jeong, ha ideato questo fantastico sistema per farti svegliare ogni mattina con dolcezza, quasi in modo "naturale"..

MOLESKINE PAC-MAN

Prendete 2 classici della nostra società: Moleskine e Pac-Man e fateli incontrare. Pensate che una Moleskine mangi Pac-Man (o viceversa) e il gioco è fatto. Insert coin e cominciate a leggere.

PHOTOSHOP SHORTCUT SKINS


Bonci bonci bon bon bon, avete presente la musichetta della pubblicità con lo slogan "ti piace vincere facile"? Ecco cominciate a canticchiarla mentre leggete questo post!

CUPCAKES DA LUANA


Colorati, customizzabili, adatti ad ogni occasione e al 100% buoni.
Per chi non li conoscesse, i Cupcakes sono il modo migliore per festeggiare qualsiasi evento o, meglio ancora, l'occasione giusta per sdrammatizzare e risollevare una giornata uggiosa..

CARLI IN DESIGN CONTEST




Fratelli Carli,  azienda ligure dedicata alla produzione di olio e prodotti tipici, compie 100 anni.
100 anni di passione, di esperienza, di serietà e di attenzione alla qualità delle materie prime che hanno permesso ai clienti di liberare, giorno dopo giorno, anno dopo anno, tutta la loro fantasia in cucina, dando vita a sempre nuove e deliziose opere ai fornelli.

VAN GOGH TILT-SHIFT

Ci sono dei quadri che sicuramente ci fanno restare a bocca aperta, e molti di quelli di Van Gogh sicuramente rientrano in questa categoria. Serena Maylon ha voluto fare di più.

THE BALANCE CHAIR

Quante ore noiose avete (abbiamo) passato a scuola dondolando sulla sedia cercando di restare in equilibrio su una gamba sola?
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes