KOI KOI KOI LOGO



I nostri amici di KOIKOIKOI stanno facendo bollire qualcosa in pentola..si vede poco ma si vede bene, un nuovo logo sta nascendo!
Chissà se seguirà anche un restyling grafico al sito, ormai da anni in giro per la rete e sempre sul pezzo per quanto riguarda arte, grafica e illustrazione!

PILOT EXTRA FINE TATTOO



Pilot, noto brand di penne ad inchiostro, ha ben pensato di far vedere la qualità delle sue punte.
Niente male l'idea di una campagna sui super noti omini Lego; il bello è che il giallo del loro corpicino è stato interamente coperto da tatuaggi da veri uomini cazzuti.

PHARRELL WILLIAMS FOR HARLEY DAVIDSON



Tutti lo vogliono tutti lo cercano..già in passato Gwen Stefani l'aveva messo così in qualche suo video, Snoop Dog lo fece volare con sè in Brasile, Justin ci scambiò due battute di mano e qualche piroetta...
Pharrell ne ha fatta di strada, oltre che cantante leader dei N.E.R.D. è diventata vera e propria American Icon.

UPSTAND

L'iPad è un oggetto rivoluzionario, è bellissimo, comodissimo, ci si può fare un sacco di cose, però siamo sinceri: non si sa mai come tenerlo.

A TOY... LAMP

Proprio l'altro giorno guardando Toy Story 3, ho imparato che i vecchi giochi possono avere una seconda vita e far felice un nuovo bambino. Non pensavo però a una seconda vita di questo tipo...

UN TE' CON..... LE FARFALLE

No non sto scherzando, è davvero un appuntamento questo, certo magari non sarà possibile fare grandi conversazioni, però è un vero tè con delle vere farfalle.

ICE SCREAMS

Credo che l'Urlo, sia il più famoso quadro di Munch. Lo abbiamo visto sui libri, sulle tshirts, sulle stampe in versione Simpson. Sono pronto a scommettere che non lo avete mai visto in questa versione.

[TYSW] IO SONO L'AMORE

Una favola ambientata nel terrbile regno di una tetra borghesia in cui ad essere l'eroe non è il principe, bensì la regina. Io sono l'amore è la cronaca di un'amante alla ricerca della sua identità perduta, un film raro.

X-TAPE

Non mi stancherò mai di ripetere che sono i dettagli che fanno la differenza. Quei piccoli dettagli che rendono una cosa bella, a volte geniale.

LIFE IN A DAY

Ci siamo, domani è il grande giorno. Forse avete già sentito parlare di questo video progetto, ma ve ne voglio parlare meglio. Scaldate le videocamere.

WHEEL UMBRELLA

La pioggia d'estate può rovinare molti programmi. Basta un acquazzone e la giornata al mare va a farsi benedire. Ma se non volte perdere il sorriso, questo è l'oggetto adatto.

35 MM


Se siete dei fan del cinema e vi ritenete dei guru del settore, vi sfido a trovare tutti e 35 i film contenuti in questo inedito remake.

TRAVEL GURU

Le vacanze sono in dirittura di arrivo e, qualunque sia la vostra destinazione Travel Guru è l'oggetto che non potete non mettere in valigia. Un vero e proprio must have.

TING LING

Nell'era della produzione sostenibile non è possibile non dedicare un post a questa piccola azienda londinese, che per di più ha l'abizione di creare prodotti di lusso da materiali di recupero.

PABLO LOBATO

Sbalorditi di fronte al talento che ha osato "scomporre" mezzo star system in forme geometriche!

PANASONIC NOTE


E' inutile: ci sono degli oggetti che prima di tutto sono belli da guardare. Saremo degli esteti, ma è così! E così è per i nuovi earphones di Panasonic.

IMAGO


Inaugura a Termoli il premio per l'arte contemporanea di una delle fondazioni più attente ai giovani talenti nel nostro paese.

A&F QUARTERLY

Tutti conoscete Abercrombie&Fitch, non tutti però saprete che da sabato torna in vendita  Quarterly, un catalogo, ma in realtà molto di più.

SAVE BIODIVERSITY


La (bio)diversità è ricchezza e per questo la Commisione Europea ha lanciato una campagna di sensibilizzazione rivolta a tutti i cittadini degli stati membri dell'Unione.

[TYSW] THINGS YOU SHOULD WATCH

Vincitore nella sezione Un Certain regard a Cannes 2009, Dogtooth è l'ennesimo esempio del collasso dei nostri sistemi. Una sorta di Gioventu Bruciata al contrario che, nei suoi paradossi, non può che regalrci molto da pensare.

1000 AWESOME THINGS

Ogni giorno ci sono un'infinita di piccole cose che ci rendono felici. Spesso neanche ce ne accorgiamo, le percepiamo per un attimo e subito ce ne dimentichiamo, oppure le facciamo abitualmente e non hanno più valore.

SUMMER SALES GUIDE

 
Una top list dei siti dove partecipare ai saldi non è come andare sotto casa! Ecco dove trovare quello che non c'è in città...

COME FOGLIE

E' inutile negarlo, siamo circondati da cavi e fili. Spesso sono anche antiestetici e poi si aggrovigliano, il che è anche peggio. Ecco una soluzione allo stesso tempo pratica e carina.

HAVE A BREAK, HAVE A KIT KAT

Vinca chi vinca, i mondiali di Sud Africa 2010 ce li ricorderemo per il simpatico suono delle vuvuzelas, le simpatiche trombette che tutti abbiamo così  tanto amato. Chi non ha desiderato di andare nello stadio e spezzarla una a una?

VINTAGE SELECTION

Niente mare questo weekend, la vostra meta sarà Firenze destinazione Stazione Leopolda per la 16° edizione di Vintage Selection, l'evento collegato di Pitti Filati.

[TYSW] THINGS YOU SHOULD WATCH


Il biopoc del poco conosciuto ma leggendario gruppo rock femminile anni '70 The Runaways interpretato dalle american teen actresses più in voga al momento e soprattutto diretto dalla regina dei videoclip Floria Sigismondi. Colonna sonora imperdibile.

SWATCH MTV PLAYGROUND COMPETITION 2010



Il video parla da solo, il problema più grande è che parteciperanno milioni di persone...primo premio viaggio all inclusive e per all inclusive intendo proprio all inclusive a Shangai per 2 persone..io il mio design l'ho mandato, ora incrocio le dita.

PLAYMAKERS




Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono  dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.

COURS TOUJOURS

 
Sono francesi, talentuosi, lavorano per La Station Animation e il loro ultimo short movie lo hanno fatto tant pour jouer 

SECRET STASH

Chi non ha qualcosa da nascondere? In ufficio, in casa, con gli amici? Nessuno. Eccovi qualche oggetto che vi potrebbe tornare utile. Le apparenze ingannano.

[TYSW] THINGS YOU SHOULD WATCH


YOU SHOULD WATCH: I Doors raccontati dal loro fan n.1 Johnny Depp attraverso le sequenze inedite di un film girato da Morrison e immagini estratte dall'archivio della band.

MARTIN MARGIELA TURNS 20


Se al rosso Valentino preferite il bianco Margiela, non potete perdervi '20' The exibition ...

MYGRID

Odio i caricabatterie: si confondono, non prendo mai quello giusto, si intrecciano tra loro o finisce che li perdo sempre. MyGrid è la svolta.

IL BAVAGLIO


Ogni blogger o lettore dovrebbe sapere a proposito della legge bavaglio che...
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes